Stranger Things 4: Netflix Rilascia un nuovo Teaser Trailer della nuova Stagione

Stranger Things 4: Netflix Rilascia un nuovo Teaser Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In onore dello Stranger Things Day - il giorno in cui Will Byers (Noah Schnapp) è scomparso per la prima volta a Hawkins, Ind. nel 1983 - Netflix ha rilasciato il nuovo teaser trailer dell'attesa quarta stagione di Stranger Things.

Nel video, che troverete in calce, Will e Undici (Millie Bobby Brown) stanno vivendo una nuova vita in California, dove quest'ultima sembra avere difficoltà ad adattarsi, e decide di scrivere una lettera a Mike (Finn Wolfhard).

“Mi piace anche la scuola, adesso. Mi sono fatta molti amici", dice, mentre viene ignorata dai coetanei nel corridoio della scuola. “Anche così, sono pronta per le vacanze di primavera, soprattutto perché posso vederti. Faremo le migliori vacanze di primavera di sempre”.

Dato che le riprese del prossimo capitolo si sono concluse a settembre di quest'anno, possiamo aspettarci un debutto nel 2022, ma non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più