Stranger Things 4: Concluse le Riprese. Presto il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Stranger Things 4: Concluse le Riprese. Presto il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese della quarta stagione della serie TV di fantascienza Stranger Things sono terminate. Ad affermarlo è proprio uno dei protagonisti, Noah Schnapp, che nella serie Netflix interpreta Will Byers.

Inoltre, presto, si potrà vedere il trailer ufficiale, che non farà che accrescere ulteriormente l'attesa dei fan, allungata già con battute d'arresto dovute alla pandemia. Tuttavia, sembra che le cose stiano davvero progredendo.

L’attore statunitense Schnapp ha rivelato la notizia nell'intervista condivisa dall'account fan di Stranger Things Spoilers:
"Abbiamo finito le riprese la scorsa settimana... sì, abbiamo finito. Era come se stessimo girando da sempre! E finalmente è finita. Ora stanno mettendo insieme un nuovo teaser".

Un'altra attrice, Natalia Dyer, ha promesso che la quarta stagione sarà dark e grandiosa e ne sarà valsa la pena di aspettare:
"La quarta stagione è stata costruita per essere di gran lunga la stagione più ambiziosa, cinematografica, tentacolare ed epica che abbiamo mai fatto. Ed è per questo che la complessità della quarta stagione, anche prima di affrontare gli ostacoli, i problemi e le sfide di una pandemia, stava già richiedendo molto tempo".

La quarta stagione di Stranger Things dovrebbe uscire nel 2022 su Netflix.

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più