Stranger Things 4: il Produttore spiega il Motivo della Lunga Attesa

Stranger Things 4: il Produttore spiega il Motivo della Lunga Attesa

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la notizia inerente il ritardo di uscita della quarta stagione di Stranger Things, i fan si chiedono quando effettivamente verrà rilasciato il nuovo ciclo di episodi.

A tal proposito, grazie ad una nuova intervista del produttore della serie Shawn Levy con l'autorevole sito web The Hollywood Reporter, abbiamo nuove informazioni riguardo i motivi di questa lunga attesa.

"Questo posso farlo! Grazie per non avermi chiesto una data di uscita perché sono già stato citato erroneamente (anche se in maniera leggera) questa settimana su quell'argomento. Dirò solo che siamo in ritardo da molto tempo, e i fratelli Duffers e io vogliamo condividere la quarta stagione con il mondo tanto quanto il mondo vuole vedere il nuovo ciclo di episodi. Parte di ciò che sta richiedendo tempo è collegato a molto prima dell'arrivo del Covid e la pandemia. La stagione quattro infatti è stata creata e costruita per essere di gran lunga la stagione più ambiziosa, cinematografica, tentacolare ed epica che abbiamo mai fatto. Non di poco, ma di molto! La complessità del nuovo capitolo, anche prima che affrontassimo tutti gli ostacoli e le sfide di una pandemia, sta richiedendo molto tempo perché è un lavoro mastodontico e vale davvero la pena aspettare".

Tra le interviste più interessanti, troviamo anche quella con il coordinatore degli stunt Hiro Koda fatta da Comic Book. Di seguito un piccolo estratto:
"Tutto quello che posso dirti è che la quarta stagione è... è più oscura. Sarà epica. Ci saranno molte grandi sorprese e ci saranno tutte le tue persone preferite. Sarà così bella. È così epica. Ho avuto modo di leggere quasi otto script ora, quindi è davvero fantastica. Non so quanti ne avremo".

Di seguito, anche le parole di Sadie Sink (volto noto anche per American Odissey):
"Penso che la vera parte difficile sia stata semplicemente adeguarsi alle nuove regole e ai regolamenti che erano in vigore sul set. È stato un grande aggiustamento. Ma sì, penso che fossimo tutti così grati di poter lavorare. E lavoriamo da un po' di tempo e stiamo creando qualcosa di veramente straordinario.
La portata dello spettacolo diventa sempre più grande ogni anno, quindi sì, è stato davvero incredibile vedere dove stanno andando con la trama. È davvero fantastico quest'anno. La posta in gioco sarà molto più alta, più di quanto non sia mai stata." 

Di recente, è stato confermato che la quarta stagione debutterà nel corso del 2022.
Per chi se lo fosse perso, in questo articolo abbiamo parlato del teaser trailer degli episodi inediti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più