Stranger Things 4: nella Stagione è Presente un Easter Egg su Rick and Morty

Stranger Things 4: nella Stagione è Presente un Easter Egg su Rick and Morty

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La serie animata Rick and Morty è diventata una delle più popolari di Adult Swim, e non sorprende vedere dei riferimenti proprio nella quarta stagione di Stranger Things - ma potrebbe esser sfuggito agli spettatori.

L'easter egg si trove nel secondo episodio, quando i giovani protagonisti che si trovano a Hawkins devono andare alla ricerca di informazioni per trovare Rick - il quale potrebbe aiutarli nella difesa di Eddie (Joseph Quinn). Robin (Maya Hawke) inizia quindi a cercare tra gli iscritti al videonoleggio, dove lavora insieme a Steve (Joe Keery). Nella lista è presente anche un Rick Sanchez, protagonista appunto della serie animata per adulti.

La serie TV è cambiata molto dalla prima stagione. Laddove lo spettacolo era, una volta, un dramma oscuro con alcuni elementi soprannaturali, dalla terza stagione ha incorporato un po' di commedia e un ritmo molto più veloce. Infine, la strategia di rilascio della quarta stagione consentirà allo spettacolo di essere più misurato e preciso nella sua narrazione.

La quarta stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix con la prima parte e dal 1° luglio con la seconda.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più