Stranger Things 4: nella nuova Stagione la Serie TV Netflix si sposta in New Mexico

Stranger Things 4: nella nuova Stagione la Serie TV Netflix si sposta in New Mexico

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo l'arrivo del primo teaser trailer, in cui finalmente viene data notizia sul destino dello sceriffo Hopper, sono in arrivo nuove notizie su una delle serie più famose e apprezzate di Netflix.

A quanto pare le riprese della quarta stagione di Stranger Things si sono spostate nel New Mexico.

Il motivo dietro a questa decisione potrebbe essere legato a delle recenti dichiarazioni delle Vicepresidenti per le Produzioni Netflix Patty Whitcher e Momita SenGupta, in cui sostenevano che i prossimi episodi saranno più spettacolari, audaci e intricati.

Sicuramente con queste affermazioni l'hype dei fan è accresciuto enormemente e mentre le riprese sono ufficialmente iniziate, per vedere i prossimi episodi bisognerà purtroppo aspettare ancora parecchio tempo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più