Stranger Things 4: David Harbour annuncia una "Enorme" Anticipazione sulla Backstory di Hopper

Stranger Things 4: David Harbour annuncia una "Enorme" Anticipazione sulla Backstory di Hopper

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nella quarta stagione di Stranger Things, in uscita prossimamente su Netflix, a quanto pare vedremo un approfondimento circa il passato di Jim Hopper, inerente probabilmente alla sua carriera come militare e al suo rapporto con la figlia defunta Joyce.

David Harbour, interprete di Jim Hopper ha rilasciato delle anticipazioni circa il passato del suo personaggio in riferimento a delle scatole trovate da Undici nel 4 episodio della seconda stagione (dal titolo "Will The Wise") mentre rovistava tra le cose del padre adottivo contrassegnate "New York", "Vietnam" e "papà". 

Harbour in una recente intervista avuta presso il convegno Liverpool Comic Con ha infatti affermato:
"Dunque, ci sono delle cose che abbiamo mostrato nella stagione. Se non verranno spiegate vorrà dire che sono dei cattivi scrittori. E i fratelli Duffer sono invece degli scrittori veramente incredibili. Perciò so nello specifico che nella quarta stagione vi daremo una grande rivelazione sul passato di Hopper".

"I fan lo avevano già intuito in qualche modo" - ha aggiunto - "ma noi non ne abbiamo parlato apertamente. Sono così entusiasta di rivelare questo aspetto del personaggio. È una delle cose di cui ero a conoscenza sin dal primo spezzone della prima ripresa e non ne abbiamo ancora discusso. Ne parleremo alla grande. È la parte che preferisco di Hopper che voi non conoscete ancora, ha a che fare con i retroscena di 'New York', 'Vietnam' e 'papà'."

Ha quindi concluso dicendo: "sono eccitato che ne saprete di più, si allaccia con le vicende di Hopper insieme con Undici e Joyce e altre faccende simili".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più