Stranger Things 4: Dacre Montgomery ha svelato il Ritorno di un Personaggio?

Stranger Things 4: Dacre Montgomery ha svelato il Ritorno di un Personaggio?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La produzione della quarta stagione di Stranger Things è in corso e dopo aver scoperto del ritorno di Hopper, potrebbe magari esserci quello di un altro personaggio?

L'attore Dacre Montgomery, interprete di Billy nella serie, ha pubblicato infatti una foto sui social che lo ritrae con i capelli scompigliati, i baffetti e la collanina, tutti elementi tipici del fratellastro di Max, quasi a voler indicare un suo ritorno nello show.

Ricordiamo che nel finale della terza stagione di Stranger Things, Billy era morto tra le braccia della sorellastra, quindi sembra altamente improbabile che possa tornare come personaggio ricorrente nella nuova stagione, se non in alcuni flashback.

L'attesa per la quarta stagione di uno degli show più popolari di sempre è ancora lunga, ma continuate a seguirci per scoprire ulteriori novità direttamente dal Sottosopra.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più