Star Trek: Picard - Lo Spot Blue Skies svela Qualcosa su Data

Star Trek: Picard - Lo Spot Blue Skies svela Qualcosa su Data

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nell'ultimo teaser dello show (per chi se lo fosse perso, lo trovate qui) prodotto da CBS abbiamo potuto vedere l'Agente Narek in Star Trek: Picard.

Poche ore fa invece, è andato in onda un nuovo spot che ha mostrato ai fan qualche indizio sul fato di Data.

Ecco a voi il video in questione:

Come potete notare, il titolo del video è "Blue Skies", un chiaro rimando al celebre personaggio che ha fatto la sua prima apparizione in "Star Trek: The Next Generation", interpretato da Brent Spiner

Per chi non lo ricordasse, infatti, successivamente al suo sacrificio per salvare il Capitano Picard (Patrick Stewart), la memoria di Data venne trasferita su B-4, una versione meno tecnologicamente avanzata dell'amato androide.

Il riferimento è alla storia raccontata nel film "Star Trek - La Nemesi", pellicola del 2002 in cui abbiamo potuto assistere all'ultima avventura di Data.

I tantissimi fan della splendida saga, hanno iniziato a chiedersi cosa sia successo alla memoria dell'androide nel corso degli anni passati, fino ad arrivare agli eventi che andranno in onda in Star Trek: Picard.

Ricordiamo anche che il leggendario personaggio interpretato da Patrick Stewart ha sempre ammesso di sentirsi in colpa per essere stato salvato da Data (Brent Spiner, qui sotto in foto) a costo della sua vita.

Star Trek: Picard - Lo Spot Blue Skies svela Qualcosa su Data

Ormai manca davvero poco alla messa in onda delle puntate dello show, che ricordiamo sarà disponibile a partire dal 23 gennaio sul canale CBS All Access, mentre in Italia sarà disponibile su Amazon Prime Video.

Per chi si fosse perso le ultime news, qui trovate il trailer dello show e, vi ricordiamo che lo show è già stato confermato per una seconda stagione, ancor prima del debutto.

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più