Star Trek: Picard 2 - Rinnovata la Serie TV prima del Debutto

Star Trek: Picard 2 - Rinnovata la Serie TV prima del Debutto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Stando alle ultime notizie, il ritorno di Patrick Stewart nel ruolo del Capitano Picard non sarà a breve termine: CBS All Access ha rinnovato Star Trek: Picard per una seconda stagione, nonostante manchi ancora un mese prima del debutto della prima stagione.

Come sappiamo il nuovo spettacolo vedrà Stewart riprendere il ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation. La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Stewart e il capo dell'universo di Star Trek della CBS, Alex Kurtzman, sono i produttori esecutivi al fianco di Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth.

Chabon era stato precedentemente nominato lo showrunner a giugno, ma il prolifico autore ha recentemente dichiarato di essere impegnato in un adattamento del suo romanzo come parte di un accordo generale con CBS TV Studios. Avevamo parlato dei progetti di Chabon in questo articolo.

La prima stagione di Star Trek: Picard sarà presentata in anteprima il 23 gennaio 2020.

Star Trek: Picard 2 - Rinnovata la Serie TV prima del Debutto

La notizia del rinnovo è stata resa ufficiale ieri mattina, quando la California Film Commission annunciò quali spettacoli sarebbero stati confermati per l'anno prossimo. Una stagione 2 di Star Trek: Picard era nella lista insieme a quattro nuovi spettacoli tra cui Nine Perfect Strangers, interpretato e diretto da Nicole Kidman, e Untitled Showtime Lakers Project della HBO.

Star Trek: Picard è l'ultimo di una serie di prodotti che la CBS sta lanciando per costruire il suo universo televisivo Star Trek. Oltre a Star Trek: Discovery, che ha terminato la sua seconda stagione ad aprile, i prossimi spettacoli includono la commedia animata Star Trek: Lower Decks e una serie animata di Nickelodeon. Una serie drammatica incentrata sul personaggio di Michelle Yeoh di Star Trek: Discovery è attualmente in fase di sviluppo su All Access.

Cosa ne pensate di questo precoce rinnovo? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più