Star Trek: Picard 2: un nuovo Showrunner per la Stagione in Produzione

Star Trek: Picard 2: un nuovo Showrunner per la Stagione in Produzione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie Star Trek: Picard avrà un nuovo showrunner per la sua seconda stagione (vi ricordiamo che Michael Chabon è stato lo showrunner per il primo capitolo dello show). Adesso Chabon sta cambiando marcia per adattarsi allo showtime, annunciato la scorsa settimana, del suo romanzo Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay

Rimarrà comunque un produttore esecutivo nella seconda stagione di Star Trek: Picard, ma non sarà lo showrunner della stagione. Chabon è stato uno dei primi a far parte della crew di Star Trek: Picard e ha, inoltre, contribuito a sviluppare il concetto della serie. È un autore vincitore del premio Pulitzer e un grande fan di Star Trek da tutta la vita.

"Star Trek è stato una parte importante del mio modo di pensare al mondo, al futuro, alla natura umana, allo storytelling e a me stesso da quando avevo dieci anni", ha detto Chabon quando è stato annunciato come showrunner. "Vengo al lavoro ogni giorno in uno stato di gioia e timore per essere stato incaricato del personaggio e del mondo di Jean-Luc Picard, in questo universo intricato e complesso di Star Trek".

"Audace, lirico, umano, stravagante, celebrato: parole che descrivono sia Jean-Luc Picard che il genio letterario di Michael Chabon", ha dichiarato Alex Kurtzman. "Nonostante una lunga serie di realizzazioni che la maggior parte degli scrittori sogna, Michael brilla con il cuore e l'anima di un Trekkie che ha finalmente trovato il lavoro dei suoi sogni. Siamo così fortunati ad averlo al timone mentre esploriamo questo prossimo capitolo della vita del grande capitano".

CBS All Access non ha rinnovato ufficialmente Star Trek: Picard per una seconda stagione, ma Patrick Stewart e gli altri produttori hanno discusso del piano multi-stagione per lo spettacolo e lo stesso Stewart ha suggerito che le riprese della seconda stagione della serie potrebbero iniziare a marzo.

Per non perdere le ultime notizie sulle serie TV segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più