Star Trek: Discovery lascia Netflix a un passo dal Debutto della 4° Stagione

Star Trek: Discovery lascia Netflix a un passo dal Debutto della 4° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Più di quattro anni dopo il lancio della serie con Sonequa Martin-Green su Netflix, Star Trek: Discovery lascia la piattaforma.

In un accordo appena concluso tra ViacomCBS e Netflix, la società controllata da Shari Redstone ha posto fine al lucroso accordo finanziario che ha lanciato Star Trek: Discovery nel 2017. 

Regno Unito, Germania, Irlanda, Austria e Svizzera saranno tra i primi mercati a trasmettere in streaming la serie TV su Paramount+, mentre ViacomCBS ha affermato che, come parte di un'espansione accelerata, prevede di essere presente in circa 45 mercati entro il prossimo anno circa.

Inutile dire quanto il tempismo sia perfettamente pessimo, dato che proprio in questi giorni il nuovo capitolo di Star Trek: Discovery avrebbe debuttato sulla piattaforma. I fan dovranno quindi attendere il prossimo anno per visionare il nuovo lotto di episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più