Star Trek: Discovery - Jason Isaacs parla di un suo Possibile Ritorno

Star Trek: Discovery - Jason Isaacs parla di un suo Possibile Ritorno

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come alcuni tra i più accaniti fan sapranno, nelle settimane passate, a Las Vegas c'è stata una speciale convention dedicata interamente alla saga di Stark Trek.

Convention questa, alla quale ha partecipato anche l'attore britannico Jason Isaacs (famoso per il ruolo di Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter e, visto anche in The OA), per parlare del suo ruolo in Star Trek: Discovery e, di un suo possibile ritorno nella serie tv. Isaacs infatti, aveva vestito nella prima stagione dello show i panni del Capitano della USS Discovery Gabriel Lorca.

Ecco le parole di Jason:

"Sono entrato sapendo che avrei fatto solo una stagione. Mi è sembrata una grande cosa da fare e mi è piaciuta, ma una volta che mi sono avvicinato a tutti e capito il significato di Star Trek, la bellezza della narrazione e cosa significa in questo mondo, ne ho sentito la mancanza."

Star Trek: Discovery - Jason Isaacs parla di un suo Possibile Ritorno

L'attore ha poi continuato la sua dichiarazione affermando che sarebbe pronto per un suo eventuale ritorno, con le seguenti parole: 

"Come fare a dire che non sono pronto?certo che lo sono. L'ho amato! Ne ho parlato molto con i produttori. Quando e dove? Nessuno muore definitivamente. C'è ancora un capitano Lorca. Ci sono tre show in arrivo e diverse stagioni, e se riesco ancora a entrare in quell'uniforma, lo farei volentieri. Chi non vorrebbe farlo ancora? Sono storie senza tempo."

E voi sareste curiosi/felici di rivedere in azione il Capitano Lorca?

Per la felicità di tutti i fan, le riprese della terza stagione di Star Trek: Discovery sono iniziate nelle scorse settimane a Toronto e, tra le varie news dello show, ritroviamo quella inerente l'ambientazione. Lo showrunner Alex Kurtzman (qui sotto in foto) infatti, ha confermato che i nuovi episodi dello show, saranno ambientati circa mille anni dopo gli eventi della stagione due.

Star Trek: Discovery - Jason Isaacs parla di un suo Possibile Ritorno

Al momento purtroppo ancora non si hanno notizie circa la data di uscita ufficiale della stagione tre.

Nell'attesa, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più