Star Trek: Discovery - Annunciato un nuovo Romanzo Spin-off della Serie TV

Star Trek: Discovery - Annunciato un nuovo Romanzo Spin-off della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Solo pochi minuti fa CBS e Simon & Schuster hanno annunciato la prossima puntata della serie di romanzi tratti dallo spinoff Star Trek: Discovery.
Il nuovo capitolo, intitolato Star Trek: Discovery - Die Standing, sarà incentrato su Philippa Georgiou, l'ex imperatreice dell'Impero terrestre dell'Universo Specchio. 

Parlando più in generale, il libro racconta di come la Georgiou sia passata da quel ruolo a diventare un agente della Sezione 31, l'ala segreta della Black-ops della Flotta Stellare. Il libro ci rivela una Georgiou costretta a fare una scelta: cercare di ricostruire il suo impero nel nuovo universo o rinunciare alla sua ambizione. 

Il nuovo romanzo dovrebbe offrirci alcune nuove intuizioni sul ruolo della Georgiou nella Sezione 31 prima delle riprese dell'episodio pilota della serie TV incentrata proprio su di lei, Star Trek: Sezione 31. Il libro presenta anche il personaggio di Emony Dax, collegato a Jadzia ed Ezri Dax di Star Trek: Deep Space Nine.

Il romanzo è stato scritto da John Jackson Miller, il quale si è occupato inoltre di Star Trek: Discovery - The Enterprise War, che ha raccontato dove si trovava la USS Enterprise durante la prima stagione di Star Trek: Discovery

Di seguito, la sinossi del romanzo:

"Nessuno nella storia delle storie ha perso più di Philippa Georgiou, sovrano dell'Impero terrestre. Costretta a rifugiarsi nell'universo della Federazione, si concede il suo tempo fino a quando la Sezione 31, una forza di spionaggio canaglia all'interno della Flotta Stellare, le offre la possibilità di lavorare come loro agente. Non ha intenzione di sottostare a nessun altro e, ovviamente, il suo unico interesse è la fuga. Ma quando una giovane Trill, Emony Dax, scopre una potente minaccia interstellare, la Georgiou la riconosce come una superarma che le sfuggì nel suo universo. Scortata da una squadra inviata da una federazione non fidata a vegliare su di lei, l'imperatrice si dirige verso una regione proibita ai viaggiatori. Ma ciò che troverà, porrà fine alla minaccia o darà all'agente Georgiou i mezzi per creare di nuovo il suo vecchio impero?".

Star Trek: Discovery - Die Standing sarà disponibile dal 14 luglio.

Per non perdere nessuna novità sulle tue serie TV preferite, segui le nostre pagine Facebook e Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più