Star Trek: Discovery 4 - Svelato il Teaser Trailer della Stagione Inedita

Star Trek: Discovery 4 - Svelato il Teaser Trailer della Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante la celebrazione del First Contact Day, Paramount+ ha rivelato il primo teaser trailer della quarta stagione di Star Trek: Discovery. La star della serie Sonequa Martin-Green ha introdotto il trailer dopo il panel virtuale "Women in Motion" durante la celebrazione dell'evento in streaming, e il video conferma che la quarta stagione della serie debutterà entro la fine dell'anno

Secondo la nuova sinossi della stagione, il nuovo capitolo di Star Trek: Discovery trova il Capitano Burnham e l'equipaggio della U.S.S. Discovery alle prese con una minaccia diversa da qualsiasi altra abbiano mai incontrato. Dato che i mondi della Federazione (e non) ne risentono allo stesso modo, devono affrontare l'ignoto e collaborare per garantire un futuro pieno di speranza per tutti.

La co-showrunner Michelle Paradise ha parlato delle scelte fatte per il finale della scorsa stagione:
"Sembra che quando scegli una persona come Sonequa Martin-Green per il ruolo di numero uno, stai solo aspettando il giorno in cui lei prenderà il posto di Capitano. E sapevamo all'inizio della terza stagione che era lì che volevamo portarla, alla fine della stagione. Ma penso che essendo il Capitano, in un certo senso non rispondi alle persone nello stesso modo, ma in un certo senso devi comunque rispondere. E quindi penso che ciò che è eccitante per il personaggio di Burnham è che la terza stagione la porta in questo viaggio, dal rifiutare essenzialmente la sedia nell'episodio tre, quando lei e Saru stanno avendo quella conversazione, per prenderla alla fine del 13. E poi la domanda: 'E adesso?'. È cresciuta in molti modi nel corso di queste tre stagioni e in nuovi modi nel corso della terza stagione, e cosa significa per lei adesso? E come può continuare a crescere andando avanti, anche se è un Capitano?".

La stagione inedita di Star Trek: Discovery è interpretata da Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr.Hugh Culber), David Ajala (Cleveland Booker "Book"), Blu del Barrio (Adira) e Ian Alexander (Gray).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più