Star Trek: Discovery 4 - il COVID-19 blocca le Riprese della nuova Stagione

Star Trek: Discovery 4 - il COVID-19 blocca le Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Star Trek: Discovery, ha interrotto la produzione della quarta stagione che si stava attualmente svolgendo in Canada a causa di una nuova ondata di casi COVID-19 che ha colpito lo stato del Nord America. Dall'autorevole testata americana The Hollywood Reporter inoltre, sappiamo che è stato colpito anche un individuo della serie CBS.

Lo stato del Nord America sta attualmente vivendo una terza ondata di casi che ha limitato i viaggi da e verso il paese. A Toronto, ad esempio, i Toronto Raptors, la squadra NBA, ha spostato tutte le partite casalinghe a Tampa, in Florida, a causa delle grandi restrizioni.

Per Star Trek: Discovery, questo è davvero il primo tipo di problema riscontrato nel corso della pandemia, ma, almeno per il momento, la serie, anche se in pausa sembra salva, con la data di uscita ancora programmata per la fine dell'anno.

Alan Kurtzman, qualche tempo fa, nel corso di un'intervista con Variety, ha parlato di come nel corso degli ultimi anni, la differenza tra film e serie TV sia andata nettamente assottigliandosi. Ecco le sue parole:
"Penso che l'allineamento verticale abbia reso impossibile non accettare la realtà che il confine tra film e televisione è oramai sparito. Non significa che non puoi avere una funzione separata dalla televisione, ma se non sono collegati in qualche modo, allora stai fondamentalmente creando due universi paralleli anziché interconnessi, con la possibilità che i messaggi mandati possano annullarsi a vicenda."

Dal punto di vista delle serie TV, lo Star Trek "moderno" sta andando davvero forte e Paramount Pictures ha altri piani per i film del franchise. Kalinda Vazquez, una scrittrice di Star Trek: Discovery ad esempio, è stata assunta per aiutare a creare la sceneggiatura di un nuovo film del noto franchise.

Sembrerebbe comunque, di trattarsi di un film differente da quello di J.J.Abrams, che dovrebbe essere rilasciato nel corso dell'estate 2023.

Ad ogni modo, fan di Star Trek: Discovery, non temete, la nuova serie di episodi è ancora programmata per arrivare alla fine del 2021 nonostante la pausa in cui sono incappati recentemente.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più