Star Trek: Discovery 3 - Una Anteprima della prossima Stagione

Star Trek: Discovery 3 - Una Anteprima della prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

CBS All Access ha rilasciato un nuovo teaser che celebra le prossime 23 settimane consecutive di nuovi episodi legati al franchise di Star Trek. Tutto ciò avrà inizio il 6 agosto, con la premiere della prima stagione di 10 episodi di Star Trek: Lower Decks, la prima serie animata di Star Trek

Recentemente CBS All Access ha annunciato che la terza stagione di Star Trek: Discovery debutterà il 15 ottobre, la settimana successiva al primo finale di stagione di Star Trek: Lower Decks.
Di seguito, il nuovo teaser:

Il vincitore del premio Emmy Mike McMahan (Rick and Morty, Solar Opposites) è stata la mente che ha sviluppato Star Trek: Lower Decks. La serie segue l'equipaggio di una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la USS Cerritos, nell'anno 2380, subito dopo Star Trek: Nemesis. I guardiamarina Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono tenere il passo con i loro doveri e le loro vite sociali.

Tornando a Star Trek: Discovery, dopo aver seguito il Comandante Burnham nel wormhole nel finale della seconda stagione, la terza stagione troverà l'equipaggio della USS Discovery in un futuro sconosciuto lontano dalla casa che conoscevano. Vivendo in un momento pieno di incertezza, l'equipaggio della USS Discovery, insieme ad alcuni nuovi amici, deve lavorare insieme per ridare speranza alla Federazione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più