Star Trek: Discovery 3 - Rilasciate le prime Immagini del Decimo Episodio della nuova Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La terza stagione di Star Trek: Discovery continua il suo viaggio nell'Universo Specchio e, a tal proposito, sono state pubblicate le foto del decimo episodio, Terraferma, Seconda Parte. L'episodio concluderà la storia in due parti concentrandosi sulla recente malattia di Philippa Georgiou, causata dal suo viaggio attraverso il tempo e le dimensioni. Secondo la sinossi, "Georgiou scopre le vere profondità del complotto contro di lei, portandola a una rivelazione su quanto profondamente il suo tempo alla U.S.S. Discovery l'abbia veramente cambiata". Le nuove foto dell'episodio includono scatti di Philippa Georgiou e la versione alternativa di Burnham, Tilly, Saru e i membri dell'equipaggio di plancia.

Terraferma, Seconda Parte sarà disponibile su Netflix da venerdì 18 dicembre. Nell'attesa, dai un'occhiata alle recensioni degli scorsi episodi!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.