Star Trek: Discovery 3 - il Produttore Esecutivo parla della nuova star della Serie TV: il Gatto Ruggine

Star Trek: Discovery 3 - il Produttore Esecutivo parla della nuova star della Serie TV: il Gatto Ruggine

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È rassicurante sapere che anche tra mille anni i gatti saranno i padroni del mondo. 

Star Trek: Discovery è tornata per la terza stagione questa settimana con un enorme salto nel tempo che ha...gattapultato Burnham fino all'anno 3188, dove ha incontrato l'affascinante contrabbandiere Book... e il suo amato gatto Ruggine: "È pesante...Ed è tutta mia", ha detto con orgoglio a Burnham. Per quanto ci siamo meravigliati della tecnologia del 32° secolo e di tutti i nuovi aggeggi, Ruggine è stato sicuramente il momento clou della premiere per noi, e a quanto pare non siamo i soli a pensarlo.

"Ruggine è un successo assoluto", ha detto con una risata la produttrice esecutiva e co-showrunner di Discovery Michelle Paradise. "Penso che Grudge sia il nuovo personaggio preferito da tutti. Tutti, ovviamente, vogliono essere sul set nei giorni in cui giriamo le scene con il gatto, inclusa me".

Sebbene nello show il gatto sia una femmina, in realtà è interpretata da una coppia di fratelli di razza Maine Coon, Leeu e Durban, i quali stanno facendo il loro debutto sullo schermo proprio in Star Trek: Discovery. Ruggine è pronta per essere la star emergente della terza stagione: ha già il suo account Instagram e la vedremo spesso nel corso della stagione.

"Ruggine è l'unico amore di Book e in questa stagione ne avremo una buona dose", conferma Paradise. "Non esagereremo, ma Ruggine è una parte importante della vita di Book ed è con lui sulla sua nave. La rivedremo sicuramente".

La storia di Star Trek è ricca di guest star feline: Kirk e Spock hanno difeso un mutaforma che ha assunto la forma di un gatto nero nell'episodio della serie originale intitolato Catspaw, e come dimenticare il gatto domestico di nome Spot del comandante Data in Star Trek: The Next Generation. Quindi Ruggine sta solo portando avanti la grande tradizione dei gatti Trek.

"Tutti saranno messi in ombra alle convention", dice Paradise. "Nessuno vorrà più Sonequa Martin-Green, diranno solo: 'Dov'è il gatto?'".

I nuovi episodi di Star Trek: Discovery saranno disponibili ogni venerdì su Netflix con cadenza settimanale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più