Star Trek: Discovery 3 - Gli Aggiornamenti sulla nuova Stagione della Serie TV CBS

Star Trek: Discovery 3 - Gli Aggiornamenti sulla nuova Stagione della Serie TV CBS

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La terza stagione dello spin-off Star Trek: Discovery come purtroppo temevamo arriverà in ritardo a causa del lockdown dovuto alla pandemia.

Infatti, nonostante le riprese siano concluse già da febbraio, la parte di post-produzione si sta svolgendo a rilento. Lo avevano confermato recentemente due attori dello show: Wilson Cruz (interprete di Hugh Culber) e Anthony Rapp (volto di Paul Stamets).

Sempre Cruz, ha recentemente voluto aggiornare i suoi fan sui social scrivendo:
"Credetemi, vi daremo una data di uscita non appena possibile. Ognuno di noi sta lavorando duramente nella post-produzione mentre vi parliamo. Vi chiediamo pazienza".

Anche il Scott Gamzon si è espressl al riguardo: "La post-produzione, il suono, VFZ e le parti editoriali sono dure da gestire da casa. Ci vorrà più tempo e ci sono state difficoltà ma i risultati varranno l'attesa".

La data della prima tv non è quindi ancora deducibile, anche se l'attrice protagonista Sonequa Martin-Green ha presunto che sarà entro quest'anno. Non resta però che attendere conoscere il periodo preciso.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più