Space Force: sono Iniziate le Riprese della nuova Serie TV Netflix

Space Force: sono Iniziate le Riprese della nuova Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese di una nuova serie, Space Force, la quale mescola commedia e fantascienza all’interno di una trama che prende spunto da una persona inimmaginabile: il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Lo show, infatti, prende il nome dall’iniziativa lanciata dal tycoon oltre un anno fa e seguirà le vicende di un gruppo di persone incaricate di creare il sesto corpo delle forze armate statunitensi: la Space Force. Il protagonista assoluto sarà Steve Carell, distinguibile anche nella prima foto ufficiale attraverso la quale Netflix ha sparso la notizia sui suoi canali ufficiali.

Space Force: sono Iniziate le Riprese della nuova Serie TV Netflix

Questa nuova serie è stata co-ideata da Steve Carell e Greg Daniels, che già avevano unito le forze per il remake americano della serie The Office. Carell, oltre a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo, farà anche parte del cast, mentre Daniels servirà da showrunner.

L’immagine promozionale, con il protagonista preso di spalle, recita la seguente didascalia: "Nello spazio nessuno può sentirti urlare... ma questo show è ambientato sulla Terra, quindiiii...". Il personaggio interpretato da Carell è il Generale della Space Force Mark R. Naird.

Lo scorso gennaio era pure stato diffuso un primo annuncio in forma di teaser trailer di Space Force, che recava anche la prima sinossi ufficiale: "Il 18 giugno 2018 il governo federale ha annunciato la creazione di un 6° corpo delle forze armate statunitensi" si leggeva nel teaser accompagnato dal celebre poema sinfonico Così parlò Zarathustra di Richard Strauss. "La missione del nuovo corpo consisterebbe nella 'difesa dei satelliti dagli attacchi' e nella 'esecuzione di altre operazioni spaziali'. O qualcosa del genere".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più