Space Force: l'esilarante Teaser Trailer della nuova Serie TV targata Netflix

Space Force: l'esilarante Teaser Trailer della nuova Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Space Force, la nuova serie TV targata Netflix, ha ufficialmente un teaser trailer!

Ebbene, lo show che avrà al centro delle vicende la prima forza armata spaziale terrestre, che, vista la recente iniziativa del governo americano, non sembra nulla di così fantascientifico. 

Ecco l'esilarante trailer rilasciato e, a seguire, troverete la trama e le altre info note sullo show:

Trama, cast e info note

Tra i protagonisti dello show, troviamo Steve Carell, affiancato da John Malkovich (visto recentemente in The New Pope), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay di Friends), Noah Emmerich (The Americans) e Ben Schwartz (House of Lies).

Space Force seguirà Steve Carell nei panni di Mark R. Naird, un pilota pluridecorato che sogna di comandare l'aeronautica militare e, invece, vedrà la sua vita stravolta dalla richiesta fattagli, ovvero di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force appunto. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota nel Colorado, dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e "Spacemen", cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.

Lo show, come anticipato prima, sarà disponibile sulla nota piattaforma di streaming video di Netflix, a partire dal 29 maggio.

A tal proposito, si sono espressi i due ideatori dello show, ovvero Greg Daniels e lo stesso Carell:
"L'idea è arrivata in maniera piuttosto insolita. Netflix voleva produrre uno show divertente e l'idea di un prodotto dedicato alle origini di una forza armata spaziale fittizia fece ridere tutti durante una riunione. Non esisteva nessuno show, non c'erano idee se non quella legata al titolo. Così ho chiamato Greg e gli ho detto: 'Ti andrebbe di creare uno show intitolato Space Force?'. E lui ha risposto: 'Sì, suona bene. Facciamolo'". 

Daniels ha poi aggiunto:
"Dopo quella telefonata, abbiamo organizzato un sacco di sessioni creative in cui facevamo brainstorming a casa di Steve, delineando chi sarebbe stato il suo personaggio, quali pressioni avrebbe dovuto affrontare e cosa volevamo comunicare riguardo all'idea di rendere lo spazio più militare. Ci siamo resi conto che la storia aveva una grafica meravigliosa, una qualità mitica, e che faceva eco ad alcuni dei migliori momenti dell'America. Era ricca di eroismo e, allo stesso tempo, aveva un forte elemento satirico".

E voi cosa vi aspettate da questa nuova esilarante serie tv in arrivo?

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv! Stay Tuned!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più