Sophie Turner nel Trailer al cardiopalma della nuova Serie TV Survive

Sophie Turner nel Trailer al cardiopalma della nuova Serie TV Survive

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È da poco disponibile il trailer della nuova serie Survivor con protagonista la famosa attrice Sophe Turner (conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Sansa ne Il Trono di Spade) al fianco dell'attore Corey Hawkins (The Walking Dead e 24:Legacy)

Si tratta del video di un terribile schianto aereo incentrato sugli unici due sopravvissuti che devono lottare per rimanere vivi in mezzo a montagne innevate e terribili pericoli, comprese belve feroci e condizioni ambientali estreme. 

La serie è tratta dall'omonimo romanzo dello scrittore Alex Morel ed è scritta da Richard Abate e Jeremy Ungar. Vede come protagonisti una giovane donna tormentata psicologicamente da un passato oscuro, Jane, ed il coraggioso Paul. I due vedranno riportati alla luce i loro traumi personali e le loro paure più profonde. 

"Non potrei esser più onorata di interpretare il ruolo di Jane in Survive per Quibi"  ha affermato la Turner, aggiungendo inoltre: "Spero che questo possa aiutare chi lotta per accettarsi e faccia loro capire che sono più coraggiosi di quello che pensano portandoli a cercare l'aiuto di cui hanno bisogno".

Il produttore esecutivo Van Toffler ha dichiarato di essere entusiasta per la presenza di Sophie nello show, che ritiene perfetta per il ruolo affidatole nonché una donna di enorme talento

Cary Granat, il CEO di EMH Consulting, ha anche aggiunto: "Abbiamo uno script incredibile, un regista visionario, un cast da sogno e un partner innovativo in Quibi che ci aiuterà a raggiungere milioni di persone in un modo innovativo. Io ed Ed Jones siamo eccitati di esser parte di questo viaggio". 

La serie farà il suo debutto sul piccolo schermo il prossimo 6 aprile. Di seguito il trailer di cui vi abbiamo parlato:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più