Shameless: la Serie TV di Showtime viene Rinnovata per una 11° e Ultima Stagione

Shameless: la Serie TV di Showtime viene Rinnovata per una 11° e Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Showtime ha recentemente annunciato l'undicesima stagione di Shamelessche sarà quella conclusiva e andrà in onda questa estate

Il network e la casa di produzione Warner Bros da mesi erano in trattative per un ulteriore rinnovo dello show, che si è dimostrato essere punta di diamante tra i prodotti del canale televisivo: la decima stagione, trasmessa a partire dallo scorso novembre, sta ottenendo ottimi ascolti e i risultati positivi hanno convinto i piani alti del colosso a fare un ulteriore (e ultimo) passo avanti verso la conclusione di questa amatissima epopea. Anche il cast è stato coinvolto nei colloqui, e si sta cercando in tutti i modi di riconfermare la presenza di tutti i protagonisti: Macy stesso ha dichiarato pubblicamente, in svariate occasioni, di voler continuare a vestire i panni del patriarca dei Gallagher per l'ultima volta.

Restate sintonizzati su Mad For Series per avere tutte le notizie sulla saga creata da Paul Abbott e realizzata John Wells: con un pizzico di malinconia, ci apprestiamo insieme a vedere calare il sipario su una delle storie più apprezzate dell'ultimo decennio, capace di far innamorare generazioni di fan, e che ci auguriamo possa riservarci un bel finale col botto!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più