Shameless 11: svelato il Teaser dell'Ultima Stagione della Serie TV Showtime

Shameless 11: svelato il Teaser dell'Ultima Stagione della Serie TV Showtime

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la notizia che Shameless è stato rinnovato per un'ultima stagione, ecco che ci giunge fresco fresco dal web il primo teaser trailer della undicesima stagione.

In questo trailer possiamo vedere che la storia ricomincerà esattamente dove l’avevamo lasciata. Vediamo il matrimonio tra Ian Gallagher e Mickey Milkovich, Lip intenta a convincere la propria ragazza a non lasciare la città e ad altri guai per Debbie. Infine, Frank che annuncia l’arrivo di una nuova e sicuramente disastrosa festa in casa Gallagher. Ovviamente manca Fiona interpretata da Emmy Rossum, che ha abbandonato la serie durante la nona stagione.

Shameless è un'altra storia che giunge al termine dopo nove anni, prima o poi sarebbe dovuto succedere e lo afferma anche lo slogan presente nel trailer: "Certe cose durano per sempre, Shameless non è una di queste. Preparatevi per l'ultima chiamata".

Noi abbiamo risposto alla chiamata e siamo pronti a vedere come andrà a finire.

Se siete dispiaciuti quanto noi, commentate sulla nostra pagina Facebook citando la vostra frase preferita della serie.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più