Shadow and Bone: Rilasciato il Teaser Trailer dell'attesa Serie TV Fantasy targata Netflix

Shadow and Bone: Rilasciato il Teaser Trailer dell'attesa Serie TV Fantasy targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prossima serie TV fantasy Shadow and Bone, ispirata alle più celebri saghe letterarie vendute in tutto il mondo di Leigh Bardugo (Shadow and Bone e Six of Crows), parte del Grishaverse, è stata annunciata da Netflix con un nuovo teaser trailer pubblicato oggi.

Nel video si possono vedere Alina Starkov, interpretata da Jessie Mei Li, mentre scatena il suo nuovo potere, così come il generale Kirigan, interpretato da Ben Barnes, mentre incontra Alina per la prima volta.

Insieme alla clip, il colosso dello streaming ha anche confermato la data di uscita, prevista per il 23 aprile.

La storia si svolge in un mondo dilaniato dalla guerra in cui l'umile soldato e orfana Alina Starkov ha appena scatenato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare il suo paese. Con la mostruosa minaccia dell'Ombra che incombe, Alina è costretta ad addestrarsi come parte di un esercito d'élite di soldati magici noto come Grisha. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, scopre che alleati e nemici possono essere la stessa cosa e che nulla in questo mondo sontuoso è ciò che sembra. Ci sono forze pericolose in gioco, incluso un equipaggio di criminali carismatici, e per sopravvivere ci vorrà più della magia.

Shadow and Bone riprenderà elementi sia dalla trilogia, con protagonista Alina Starkov, che dalla duologia Sei Corvi, dedicata a Kaz Brekker e alla sua banda. Tra i personaggi troveremo Alina Starkov (Jessie Mei Li), Malyen "Mal" Oretsev (Archie Renaux) e il Generale Kirigan (Ben Barnes). Insieme a loro ci saranno anche Kaz Brekker (Freddy Carter), Inej Ghafa (Amita Suman), Jesper Fahey (Kit Young), Nina Zenik (Danielle Galligan) e Matthias Helvar (Calahan Skogman).

Prodotta dalla società di Stranger Things 21 Laps Entertainment, la serie TV fantasy debutterà il 23 aprile su Netflix

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più