Shadow and Bone: in arrivo il Trailer della nuova Serie TV Netflix

Shadow and Bone: in arrivo il Trailer della nuova Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La piattaforma streaming di Netflix ha in serbo per tutti gli amanti delle saghe letterarie di genere fantasy l'arrivo di un nuova nuova appassionante serie TV.

Dopo l'annuncio della conclusione delle riprese lo scorso Febbraio, sembra infatti che stia finalmente per arrivare il primo trailer di "Shadow and Bone", show basato dalle opere di Leigh Bardugo.

A quanto pare la trama tratterà le storie sia della prima trilogia di romanzi (Shadow and Bone), sia della duologia successiva (Six and Crow), connettendo quindi le vicende dei due distinti protagonisti, Alina Starkov e Kaz Brekker.

La sinossi del nuovo show, che vedrà nel cast Ben Barnes (Westworld e The Punisher), recita: "In un mondo spaccato in due da una grande barriera di oscurità continua, dove creature innaturali banchettano con la carne umana, una giovane soldatessa scopre un potere che potrebbe finalmente unire il suo paese. Mentre lotta per affinare il suo potere, forze pericolose complottano contro di lei. Delinquenti, ladri, assassini e santi sono ora in guerra e ci vorrà più della magia per sopravvivere."

A dare l'annuncio dell'imminente pubblicazione del trailer è stata la Double Negative, l'azienda inglese che si occupa degli effetti visivi della serie TV, che, tramite il loro sito, ha rilasciato anche una tagline: "Quando la guerra infurierà, la magia unirà o dividerà?".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: DNEG

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più