Servant: M. Night Shyamalan ha già ideato il Finale per la Serie TV Apple TV+

Servant: M. Night Shyamalan ha già ideato il Finale per la Serie TV Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Servant, l’inquietante serie TV di genere thriller targata Apple TV+, si appresta a tornare prossimamente con gli episodi della seconda stagione, ma le vicende dei due coniugi Turner sono destinate a proseguire ulteriormente, in quanto un terzo rinnovo è già stato annunciato.

Il produttore esecutivo M. Night Shyamalan, conosciuto per aver diretto pellicole come Il Sesto Senso e Unbreakable, ha recentemente rivelato di sapere già come concludere la storia, ammettendo di non averlo pianificato sin dall'inizio.

“No, non il primo giorno, ma ora si, ce l’ho adesso” ha rivelato il regista indiano, naturalizzato statunitense, aggiungendo in seguito che:” Non potevo continuare a fare episodi e non saper dove stavamo andando, o perché quella persona è lì e cosa stanno dicendo. Quindi abbiamo risolto tutto e ho trascorso i primi mesi della pandemia, in cui eravamo tutti a casa, al chiuso, scrivendo tutto quello che volevo e avevo sognato per lo show”.

Sicuramente una buona notizia per tutti i fan, che ora aspettano solo di poter visionare i nuovi episodi, di cui è stato da poco rilasciato il trailer, e che saranno distribuiti sulla piattaforma il 15 gennaio.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, vi consigliamo di leggere la nostra recensione della prima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più