Secret Invasion: una nuova Foto dal Set Svela una delle Ambientazioni della Serie TV Disney+

Secret Invasion: una nuova Foto dal Set Svela una delle Ambientazioni della Serie TV Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese per Secret Invasion, nuovo show di Disney+, si sono spostate ad Halifax in Canada, e una foto postata da un fan rivela che la serie TV sarà ambientata anche in Russia. Nella foto infatti è presente un cartello con una scritta in russo che recita "Giornata dell'Unità Nazionale". La Giornata dell'Unità è una festa nazionale russa che si svolge il 4 novembre, celebrando la rivolta che ha visto il paese ottenere l'indipendenza dalle forze polacco-lituane nel 1612.

Si sa molto poco di Secret Invasion, a parte il fatto che sarà un adattamento libero dell'evento Marvel Comics che porta lo stesso nome. Nel cast saranno presenti Samuel L. Jackson e Cobie Smulders, che riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Nick Fury e Maria Hill. La serie TV porterà nel Universo Marvel anche alcuni attori pluripremiati come Olivia Colman ed Emilia Clarke.

Proprio la Clarke ha recentemente avuto un'intervista a riguardo:
"Penso solo che quello che stanno facendo in questo momento sia così eccitante, interessante e all'avanguardia. È meraviglioso. Far parte di quella famiglia mi fa pensare: 'Oh mio Dio, sono circondato da ragazzi fantastici. È così bello'. Onestamente, le persone che lo stanno realizzando sono ciò che mi ha spinto oltre il limite, a volerlo davvero. Penso che ci sia gente capace e motivata in questo progetto".

Non si hanno ancora molte notizie su Secret Invasion a parte che uscirà nel 2022, ma continuate a seguirci per essere sempre aggiornati.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più