Secret Invasion: condiviso un Video del Dietro le Quinte della Serie TV

Secret Invasion: condiviso un Video del Dietro le Quinte della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Samuel L. Jackson e il cast di Secret Invasion accompagnano i fan in uno speciale sguardo al dietro le quinte del prossimo progetto dei Marvel Studios che segna il ritorno di Nick Fury, il quale è stato impegnato nello spazio con gli Skrull invece di svolgere i suoi compiti sulla Terra. Ciò ha permesso che  il pianeta fosse lasciato aperto a un'invasione da parte di un gruppo di Skrull, che sono stanchi di stare seduti in disparte in attesa che venga trovata loro una nuova casa.

"Non puoi avere Secret Invasion senza un'invasione, giusto? Quale sarebbe il punto altrimenti? Come lo chiameresti? Secret Attempted Invasion? Secret Nearly Got There Invasion?", ha affermato Ben Mendelsohn.

Il trailer contiene commenti delle star della serie TV Maria Hill (Cobie Smulders), James Rhodes (Don Cheadle), Everett Ross (Martin Freeman), Sonya Falsworth (Olivia Colman) e G'iah (Emilia Clarke).

Secondo la descrizione ufficiale rilasciata dalla piattaforma, "In Secret Invasion dei Marvel Studios, Samuel L. Jackson è il protagonista Nick Fury, mentre Ben Mendelsohn è lo Skrull Talos, personaggi introdotti in Captain Marvel. Il crossover della presenta una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra anni prima".

Secret Invasion sarà rilasciato su Disney+ il 21 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più