Rutherford Falls 2: Peacock condivide il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Rutherford Falls 2: Peacock condivide il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Peacock ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Rutherford Falls, che presenterà in anteprima tutti gli otto episodi il 16 giugno. Nata dai co-creatori Sierra Teller Ornelas, Michael Schur e Ed Helms, la serie segue i migliori amici Nathan Rutherford (Helms) e Reagan Wells (Jana Schmieding) mentre affrontano le loro carriere, vite amorose e grandi cambiamenti nella loro piccola città e nella riserva dei nativi americani con cui confina, provocati dal dirigente del casinò Terry Thomas (Michael Greyeyes).

Ornelas ha dichiarato: "Ed Helms, Mike Schur e io ci siamo divertiti moltissimo a fare uno spettacolo sincero e da ridere a crepapelle che raffigura i nativi americani in modi che non si vedono mai in televisione. Ci auguriamo che la stagione 2 vi piaccia".

Ornelas è showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva insieme a Mike Falbo, David Milner e Morgan Sackett. Il cast comprende Ed Helms, Jana Schmieding, Michael Greyeyes, Jesse Leigh, Dustin Milligan, Dallas Goldtooth e Kaniehtiio Horn, e la serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Fremulon, 3 Arts Entertainment e Pacific Electric Picture Company.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più