Riverdale: lo Showrunner Condivide la Prima Foto di Archie nella Quarta Stagione

Riverdale: lo Showrunner Condivide la Prima Foto di Archie nella Quarta Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per tutti i fan di Riverdale, sembrerebbero esserci belle notizie inerenti la produzione della nuova stagione. Insieme a molti altri show di The CW infatti, anche Riverdale sembrerebbe in rampa di lancio per l'inizio della produzione della nuova stagione.

Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner della serie, ha infatti postato qualche ora fa, sul suo profilo ufficiale di Twitter, un'immagine (che trovate a seguire) della quarta stagione.

L'immagine in questione, mostra Archie Andrews, interpretato da K.J. Apa (visto nel film The Last Summer), a torso nudo mentre lavora di fronte a Pop's.

Dato che la premiere sarà un episodio tributo dedicato a Luke Perry e al personaggio da lui interpretato Fred Andrews, non sappiamo ancora quando questa scena avrà luogo esattamente. 

Aguirre-Sacasa ha poi detto la sua sulla quarta stagione in arrivo, ecco le sue parole a riguardo:

"La prossima stagione è l'anno da senior per i ragazzini, è il loro ultimo anno al liceo e vogliamo davvero individuare le migliori storie per loro nel mondo delle scuole superiori. Abbiamo iniziato a parlare di quale potesse essere il grande mistero e abbiamo detto che sarebbe stato grandioso se lo avessimo mantenuto nel mondo del liceo".

Lo showrunner ha poi continuato parlando delle conseguenze della scena finale della terza stagione:

"Non posso dire nulla di specifico. Tutto quello che posso dire è che immagino che le cose sembrino molto difficili per Jughead in quella scena, di sicuro"

Cosa possiamo aspettarci dalla prossima stagione dopo la prematura scomparsa del tanto amato Luke Perry?

Riverdale: lo Showrunner Condivide la Prima Foto di Archie nella Quarta Stagione

Purtroppo per ricevere risposta non ci resta che attendere l'arrivo della quarta stagione.

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più