Riverdale: il Primo Episodio della nuova Stagione omaggerà Luke Perry

Riverdale: il Primo Episodio della nuova Stagione omaggerà Luke Perry

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Riverdale, il popolare show di CW, tornerà prossimamente con la sua quarta stagione, e riguardo a ciò lo showrunner della serie Roberto Aguirre-Sacasa ci ha fatto vedere tramite Twitter la prima pagina dello script del primo episodio della nuova stagione, dal titolo "In Memoriam".

Con lo stesso tweet ha spiegato anche che questo primo episodio sarà un omaggio al compianto Luke Perry, scomparso qualche mese fa in seguito ad un ictus, noto a tutti per aver interpretato Dylan McKay in Beverly Hills 90210 e per essere il padre del giovane protagonista Archie in Riverdale.

Riverdale: il primo episodio della nuova stagione omaggerà Luke Perry

"Ovviamente avremo a che fare con la morte di Fred" ha spiegato lo scorso mese Aguirre-Sacasa "Quando Luke è morto, avevamo già più o meno delineato gli ultimi due o tre episodi e non volevamo affrettarci o sbagliare. Perciò affronteremo al 100% questo passaggio all'inizio della quarta stagione, e vogliamo che quell'episodio sia per onorare davvero il personaggio di Fred e onestamente per onorare l'attore Luke e il nostro amico Luke. Sul web ho letto che per molti non accadrà, ma ci occuperemo al 100% della morte di Fred. Non volevamo essere precipitosi alla fine della terza stagione e dargli poca importanza o non rendere la storia così bella ed emozionante come deve essere per onorare sia il personaggio che l'attore. Credo che sarà una grande parte del viaggio di Archie nella prossima stagione" .

"Il suo lascito vive nelle vite di tutti coloro che lo circondavano e che hanno lavorato con lui, sai?" ha dichiarato poco tempo fa in un'intervista KJ Apa (Archie Andrews nella serie).

Sappiamo inoltre che oltre ad apparire nei nuovi episodi di Riverdale, Luke Perry sarà presente anche nel nuovissimo film in uscita di Tarantino "C'era una volta a Hollywood".

La morte improvvisa di Luke ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo ed i suoi fan, ma siamo convinti che questo tributo onorerà la sua memoria ancor più di quanto non lo sia già stato fatto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più