Riverdale: il Cast della Serie TV ha un Contratto di altre Tre Stagioni

Riverdale: il Cast della Serie TV ha un Contratto di altre Tre Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attore KJ.Apa  (che interpreta il ruolo di Archie Andrews) ha dichiarato, in un'intervista presso il quotidiano Los Angeles Time, che la serie Riverdale avrà un seguito per almeno i prossimi tre anni: nonostante voglia infatti svolgere progetti altrove, è questa la durata minima del suo contratto.

Secondo le sue dichiarazioni quindi, la serie teen drama proseguirà almeno fino alla settima stagione. 

In un altro contesto Apa aveva affermato: "Lo show durerà finché i fan continueranno a guardarlo. Voglio dire, lo show non si chiama Riverdale High, ma solamente Riverdale", alludendo al fatto che le riprese potrebbero proseguire oltre la fine del periodo liceale. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più