Riverdale 7: Kiernan Shipka Anticipa un Potenziale Ritorno nella Nuova Stagione

Riverdale 7: Kiernan Shipka Anticipa un Potenziale Ritorno nella Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La scorsa domenica Kiernan Shipka ha fatto ritorno in Riverdale, riprendendo il suo ruolo di Sabrina Spellman, venuta in aiuto di Cheryl (Madalaine Petsch) in Le Streghe di Riverdale, dopo che i primogeniti della città sono stati sterminati grazie alle macchinazioni di Percival Pickens (Chris O'Shea). Sabrina ha aiutato a riportare in vita tante persone, e questa non è certamente la prima volta che la strega viene ad aiutare a salvare la situazione, ma probabilmente non sarà neanche l'ultima.

L'attrice, a tal proposito, si è così espressa:
"Si, deve tornare. Penso che avranno di nuovo bisogno del suo aiuto. Direi che dovranno avere fiducia che tutto si risolverà ma alla fine della giornata, probabilmente, chiameranno di nuovo Sabrina. Avranno bisogno di lei, ne sono certa".

Ha inoltre affermato che si è molto affezionata al suo personaggio, nonostante la cancellazione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ed è pronta a reinterpretarla di nuovo.

Riverdale va in onda ogni domenica su The CW. Le prime 5 stagioni sono disponibili in streaming su Netflix.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più