Riverdale 6x13: la Sinossi Ufficiale del nuovo Episodio, "Chapter One Hundred and Eight: Ex-Libris”

Riverdale 6x13: la Sinossi Ufficiale del nuovo Episodio, "Chapter One Hundred and Eight: Ex-Libris”

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo aver viaggiato lungo numerosi archi temporali in compagnia di Tabitha (Erinn Westbrook) e aver appreso quanto possa essere terribile Percival (Chris O'Shea), i fan di Riverdale scalpitano per sapere cosa ancora ha in serbo il teen-drama per loro.

A far fronte almeno parzialmente a questa curiosità, la rete televisiva The CW ha rilasciato online la sinossi ufficiale del tredicesimo episodio della sesta stagione, anticipando che gli oscuri piani del manipolatore e perfido discendente del generale Pickens prenderanno sempre più corpo, coinvolgendo una buona dei protagonisti.

Stando infatti a quanto comunicato, i nuovi step del progetto di Percival prenderanno Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart), Jughead (Cole Sprouse), Veronica (Camila Mendes), Cheryl (Madelaine Petsch) e Reggie (Charles Melton) totalmente alla sprovvista, costringendoli ad affrontare i loro traumi passati.

Ad occuparsi della scrittura è stato Aaron Allen, mentre Ruba Nadda ha diretto l’episodio in questione, intitolato Chapter One Hundred and Eight: Ex-Libris, che andrà in onda in America il prossimo 8 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più