Riverdale 5x14: svelata la Sinossi dell'Episodio "The Night Gallery"

Riverdale 5x14: svelata la Sinossi dell'Episodio "The Night Gallery"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre Riverdale è finalmente tornato lo scorso 11 agosto con il primo dei nove episodi che concluderanno la quinta stagione, la rete The CW ha da poco rilasciato la sinossi ufficiale della quattordicesima puntata, dal titolo “Chapter Ninety: The Night Gallery”.

Stando a quanto comunicato, grossi guai si stagliano all’orizzonte per l’ex cheerleader Cheryl Blossom (Madelaine Petsch), quando la scoperta del raro palladio sotto i suoi boschi di aceri la pone sulla strada del perfido magnate Hiram Lodge (Mark Consuelos).
Per difendersi dalla pericolosa minaccia, la giovane dovrà chiedere aiuto a Archie (KJ Apa), Kevin (Casey Cott), Fangs (Drew Ray Tanner) e Reggie (Charles Melton).
Nel frattempo proseguono le indagini di Betty (Lili Reinhart), che insieme alla madre (Mädchen Amick) affronterà un camionista che potrebbe essere coinvolto nella scomparsa di Polly, mentre Jughead (Cole Sprouse) e lo stesso Archie si troveranno a gestire alcuni eventi legati al loro passato.

“La cosa più importante è l'entusiasmo per i fan nel guardare questi episodi” – ha dichiarato recentemente Roberto Aguirre-Sacasa, creatore dello show – “Sono tra i migliori che abbiamo mai realizzato, tra i più strani e forniranno numerose risposte a molte domande che si sono posti i fan. Voglio dire, sono davvero, davvero speciali. Quindi sono davvero elettrizzato nel farli uscire e coinvolgere nuovamente il pubblico”.

Il quattordicesimo episodio, che sarà diretto dalla stessa Mädchen Amick, verrà trasmesso in America il prossimo 1 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più