Riverdale 5: una Foto dal Set annuncia l'Inizio delle Riprese della nuova Stagione

Riverdale 5: una Foto dal Set annuncia l'Inizio delle Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Riverdale sta finalmente per tornare con una quinta stagione: a confermarlo il creatore Roberto Aguirre-Sacasa che ha postato su Instagram una foto con i membri principali del cast.

Nel messaggio allegato al post, che vi mostriamo in calce, il regista scrive:
"Dopo circa quattordici giorni di quarantena e mesi di preparazione, domani iniziano le riprese della quinta stagione di Riverdale. Ho trascorso una serata emozionante, celebrando il ventiquattresimo compleanno di Lily Reinhart e ricordando i bei vecchi tempi con queste persone fantastiche. Come vola il tempo. Non vedo l'ora di incontrare il resto della gang questa settimana. Siamo pronti!".

La serie prodotta da Warner Bros, come molti altri show, aveva subito un arresto a metà marzo a causa del diffondersi del Coronavirus e riprende ora sotto ferree direttive di sicurezza adottate per tutti i lavoratori sul set.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più