Riverdale 5: il Promo del Quarto Episodio svela il Salto nel Tempo

Riverdale 5: il Promo del Quarto Episodio svela il Salto nel Tempo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Le prime tre puntate della quinta stagione di Riverdale sono ormai state trasmesse e all’indomani dell’atteso giorno del diploma, traguardo del percorso liceale, un nuovo capitolo si apre per Archie e tutti i suoi amici, quando lo show tornerà la prossima settimana.

Il prossimo episodio coinciderà infatti con l’annunciato salto temporale, che sposterà la trama sette anni nel futuro, conducendo i suoi giovani personaggi nell'età adulta.

Per stuzzicare i fan è stato da poco pubblicato il trailer, che offre un primo sguardo e un succoso assaggio della nuova realtà dei ragazzi: dalle dure prove affrontate dal protagonista nell’esercito, alla presentazione del marito di Veronica (Camila Mendes), piccole semplici immagini da cui traspaiono già le nuove atmosfere della serie.

Stando inoltre alla sinossi ufficiale, la situazione per i ragazzi non sarà delle migliori: dopo essersi infatti allontanato dall’assurda e misteriosa cittadina, Archie (KJ Apa) decide infine di tornare, scoprendo che Riverdale è ormai nelle mani di Hiram Lodge (Mark Consuelos) e si sta lentamente trasformando in una città fantasma.
 Per risolvere la situazione, servirà quindi l’aiuto di tutta la banda.

Il quarto episodio, dal titolo Chapter Eighty: Purgatorio, sarà trasmesso su The CW il prossimo 10 febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più