Riverdale 4: svelato il Video Promozionale del Finale di Stagione

Riverdale 4: svelato il Video Promozionale del Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Anche per Archie Andrews e tutta la banda di Riverdale il nuovo ciclo di episodi è giunto al termine: la rete televisiva The CW ha pubblicato il trailer del finale della quarta stagione che andrà in onda questo 6 Maggio in America.

La trama della puntata vedrà Jughead (Cole Sprouse, uno dei due gemelli protagonisti della vecchia serie TV targata Disney Channel "Zack e Cody al Grand Hotel") intento a scrivere un racconto per l'Università dell'Iowa, incentrato sul desiderio di vendetta del gruppo dei ragazzi nei confronti del malvagio preside Honey (Kerr Smith visto in Dawson's Creek), colpevole di aver rovinato il loro ultimo anno scolastico.

Il diciannovesimo episodio, dal titolo "Killing Mr. Honey", segnerà quindi la conclusione per quest'anno dello show tratto dai fumetti "Archie Comics" e che sarà purtroppo anticipata a causa della mancata prosecuzione delle riprese per l'emergenza Coronavirus: nei piani iniziali infatti le puntate sarebbero dovute essere 22.

Riverdale infatti è stata una delle prime serie a bloccare la produzione a causa dell'entrata in contatto di un membro della troupe con un soggetto positivo al virus.

Vi lasciamo con il video promozionale:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più