Rinnovata anche Preacher, presto la Quarta Stagione

Rinnovata anche Preacher, presto la Quarta Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo un preoccupante silenzio durato ben quattro mesi alla conclusione della terza stagione, AMC ha finalmente annunciato l’imminente uscita della quarta stagione di Preacherche sarà ambientata in Australia.

Il presidente della AMC, in un comunicato, ha dichiarato: “Preacher è una serie diversa da qualsiasi altra in televisione. Un’appassionata platea di fan si è legata a Jesse, Tulip e Cassidy e ha seguito le loro avventure, a volte indescrivibili, per tre stagioni. Siamo grati ai nostri partner a Sony Pictures Television e agli ideatori Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin per tutto quello che hanno dato a questa serie che siamo felici di rinnovare per una quarta stagione”.

Rinnovata anche Preacher, presto la quarta stagione

Nel corso delle precedenti stagioni, la peculiare serie ha attirato su di sé varie polemiche per la sua trama particolarmente controversa. Nonostante ciò AMC ha continuato a dare carta bianca agli autori per lo sviluppo degli episodi, chiaro segnale di soddisfazione da parte del network.

Le riprese del nuovo ciclo di episodi inizierà nel 2019 e debutterà in TV nel corso dello stesso anno, ancora però non conosciamo la data ufficiale di rilascio.
Ritorneranno per il nuovo capitolo: Dominic Cooper, Ruth Negga, Ian Coletti, Joseph Gilgun, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery e Malcolm Barrett.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più