Rick and Morty: il Tributo della Serie Animata al Rapper e Attore DMX

Rick and Morty: il Tributo della Serie Animata al Rapper e Attore DMX

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Rick and Morty, la nota serie animata del network Adult Swim, ha onorato la recente scomparsa del rapper DMX con un esilarante tributo.

Il rapper e attore, all'anagrafe Earl Simmons, è infatti tragicamente scomparso qualche giorno fa, all'età di 50 anni e, nei giorni scorsi, tutti i fan lo hanno onorato pubblicando scene di film o video con sue canzoni in sottofondo. 

A tal proposito, uno degli usi più memorabili di "X Gon' Give It to Ya" , una delle canzoni più famose di DMX, è stato proprio durante la prima stagione di Rick and Morty, in particolare nella nona puntata. La scena post-credit di quell'episodio infatti, vede come protagonisti Rick e Summer, utilizzare la nuova forza acquisita per picchiare i "Bad Guys", con in sottofondo proprio la canzone di DMX..

Ecco il video della scena, postato su Twitter da Adult Swim, in onore della defunta star:

Rendendo omaggio alla scomparsa di DMX, ne approfittiamo per ricordare ai nostri lettori che Rick and Morty tornerà il prossimo 20 Giugno con la quinta stagione, qui trovate il trailer e tutte le altre informazioni note sugli episodi inediti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più