Rick and Morty 6: il nuovo Poster della Stagione preoccupa i Fan

Rick and Morty 6: il nuovo Poster della Stagione preoccupa i Fan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con il debutto ormai alle porte, si torna a parlare dell’attesa sesta stagione della serie d’animazione per adulti Rick and Morty.

Dopo lo sconvolgente finale della scorsa annata e le recenti dichiarazioni dello showrunner Scott Marden - che ha affermato che il nuovo arco narrativo svilupperà una trama decisamente più ampia - le ipotesi e le fantasie più disparate hanno sicuramente iniziato a prendere forma nella mente dei fan, e il nuovo poster che è stato da poco pubblicato alimenterà ancor di più tali pensieri.

L’immagine infatti ritrae il corpus principale dei protagonisti, comprendendo anche il clone di Beth, ma è soprattutto il modo in cui sono raffigurati il timido Morty e il padre Jerry ad aver suscitato preoccupazioni da parte del pubblico: i loro corpi infatti sembrano essere composti da una strana energia di color verde, come se non fossero del tutto umani.

Cosa sta a significare questo strano fenomeno? Cosa accadrà ai due personaggi?

Per saperne di più non resta che pazientare ancora per poco tempo, in quanto il debutto delle nuove puntate è atteso in America per il 4 settembre, mentre in Italia arriverà su Netflix il giorno successivo. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più