Rick and Morty 5: la nuova Stagione potrebbe portare Jessica nelle avventure dei Protagonisti

Rick and Morty 5: la nuova Stagione potrebbe portare Jessica nelle avventure dei Protagonisti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il trailer della nuova stagione di Rick and Morty ha lasciato intendere che Jessica sarà più presente nel nuovo lotto di episodi. La serie animata di successo di Adult Swim non è uno spettacolo che si preoccupa davvero della sua narrativa generale, come è stato notato in modo prominente nella quarta stagione in particolare, ma quella narrativa generale continua ad essere uno dei motivi principali per cui i fan amano ancora lo show. Questo aspetto della continuità ha visto molti personaggi secondari essere i protagonisti di alcuni episodi nel corso degli anni, il che ci ha permesso di conoscere loro nuovi aspetti. 

Jessica si è insinuata sempre di più negli eventi della serie, e sembra che la quinta stagione la riporterà all'ovile ancora una volta nelle varie avventure del duo titolare.

Il trailer della nuova stagione presenta uno sguardo a Jessica mentre lei e Morty sono in una specie di arena circondata da robot, e questo potrebbe essere un'indizio del fatto che lei farà parte di una folle avventura durante un episodio, ma non è questa la grande rivelazione: c'è infatti un piccolo frame in cui, durante uno dei caos causati da Rick, la cotta di Morty fa capolino da dietro un angolo. Ciò potrebbe rivelare, a questo punto, il suo coinvolgimento sullo sfondo di molti episodi.

Tutto questo si ricollega al primo sguardo alla quinta stagione rilasciata la scorsa estate, in cui Morty (visto che si schianta sull'hovercar come in questo trailer) chiama Jessica e le chiede un appuntamento. Questa potrebbe essere la scintilla che mette in moto un maggiore coinvolgimento da parte sua, o potrebbe anche essere nulla.

La quinta stagione di Rick and Morty sarà rilasciata il 20 giugno 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più