Resident Evil: Infinite Darkness - Netflix Rilascia il Poster e la Sinossi della nuova Serie Animata

Resident Evil: Infinite Darkness - Netflix Rilascia il Poster e la Sinossi della nuova Serie Animata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle scorse ore Netflix ha rivelato che la sua prossima serie animata Resident Evil: Infinite Darkness riporterà gli attori che hanno interpretato Leon Kennedy e Claire Redfield nel remake del 2019 Resident Evil 2. È stato inoltre condiviso un nuovo poster, che presenta Leon e Clair di fronte a uno sfondo inquietante di zombi che si avvicinano alla Casa Bianca a Washington, DC.

"Resident Evil: Infinite Darkness riporterà Nick Apostolides del remake di RE2 nei panni di Leon Kennedy e Stephanie Panisello nei panni di Claire Redfield", si legge in un tweet dall'account Twitter ufficiale di Netflix.

Il gigante dello streaming ha anche fornito una sinossi molto più dettagliata di Resident Evil: Infinite Darkness. La storia si svolge nel 2006, pochi anni dopo gli eventi di Resident Evil 4, e coinvolge Leon Kennedy che si occupa di indagare su una violazione di informazioni riservate alla Casa Bianca. Naturalmente, le cose presto prendono una svolta per i non morti e alla fine le strade di Leon e Claire si intrecciano. 

Di seguito, la sinossi ufficiale annunciata dal comunicato stampa di Netflix:
"Nel 2006, c'erano tracce di accesso non consentito a file presidenziali segreti trovati nella rete della Casa Bianca. L'agente federale americano Leon S. Kennedy è nel gruppo invitato alla Casa Bianca per indagare su questo incidente, ma quando le luci si spengono improvvisamente, Leon e il team SWAT sono costretti a sconfiggere un'orda di misteriosi zombi. Nel frattempo, Claire Redfield, membro dello staff di TerraSave, incontra un'immagine misteriosa disegnata da un giovane in un paese che ha visitato, mentre fornisce sostegno ai rifugiati. Perseguitata da questo disegno, Claire inizia la sua indagine. La mattina dopo, Claire visita la Casa Bianca per richiedere la costruzione di una struttura assistenziale. Lì, ha una possibilità di ricongiungimento con Leon e sfrutta l'opportunità per mostrargli il disegno del ragazzo. Leon sembra rendersi conto di una sorta di connessione tra l'epidemia di zombi alla Casa Bianca e lo strano disegno, ma dice a Claire che non c'è relazione, e se ne va. Col tempo, questi due focolai di zombi in paesi lontani portano a eventi che scuotono la nazione fino al midollo".

Netflix non ha ancora rivelato una data di uscita per Resident Evil: Infinite Darkness, ma sappiamo che arriverà quest'anno. Questo è ovviamente in aggiunta alla serie live-action Resident Evil rivelata da Netflix ad agosto.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più