Queen Sono 2 ci sarà! Netflix Rinnova la sua prima Serie TV Africana

Queen Sono 2 ci sarà! Netflix Rinnova la sua prima Serie TV Africana

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È finalmente ufficiale! Dopo il suo debutto il 28 febbraio, Queen Sono, la prima serie TV africana prodotta dalla piattaforma streaming di Netflix è stata rinnovata per un nuovo ciclo di episodi.

Lo show, creato da Kagiso Lediga, è un thriller con protagonista Pearl Thusi (già vista in Quantico) nei panni di una spia che lavora sotto copertura per un'agenzia impiegata a proteggere il Sudafrica da l'attacco di un gruppo di terroristi.

Nella seconda stagione ritroveremo la donna di nuovo in missione per tutto il continente africano in cerca di vendetta e di verità.

La produttrice Dorothy Ghettuba ha dichiarato che Queen Sono è la prima tappa di un viaggio volto a mostrare al mondo storie entusiasmanti che vengono prodotte in Africa.
Si è inoltre complimentata con il regista e tutto il team per aver portato sullo schermo un prodotto avvincente che ha saputo conquistare gli spettatori.

Ma le notizie non finiscono qui: sembra infatti che Netflix voglia ampliare il suo catalogo con un nuovo show Africano: Blood & Water, un drama ambientato a Città del Capo.

Non resta che attendere ulteriori notizie su queste due serie, nel frattempo se volete sapere qualcosa in più su Queen Sono potete leggere la nostra recensione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più