Prodigal Son 2: la Serie TV di Fox viene Rinnovata per una Stagione

Prodigal Son 2: la Serie TV di Fox viene Rinnovata per una Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Prodigal Son, la serie televisiva statunitense, trasmessa negli Stati Uniti per la prima volta il 23 settembre dalla Fox, nonostante non abbia entusiasmato pubblico e critica durante i venti episodi andati in onda, viene rinnovata per una seconda stagione.

Creata da Chris Fedak, sceneggiatore anche di Legends of Tomorrow, affiancato da Sam Sklaver (Bored to Death), va in onda in Italia il 20 gennaio 2020 su Premium Crime. 

A metà strada tra drama e dark comedy, Prodigal Son si concentra sulle vicende di un ex profiler dell'FBI, Malcom Bright, interpretato da Tom Payne (The Walking Dead), che nonostante alcune strane nevrosi poco gestibili, ha la fama di essere il miglior psicologo criminale in circolazione, poichè riesce ad entrare nella mente dei serial killer e ad anticipare le loro mosse. Una peculiarità che si scopre essere congenita, dato che suo padre, è il famoso assassino conosciuto come Il Chirurgo: Martin Whitly, interpretato da Michael Sheen (Good Omens).

La prima stagione vede nel cast anche la presenza di Bellamy Young, Lou Diamons Phillips, Halston Stage e Aurora Perrineau

Il Presidente di Fox Entertainment, Michael Thorn, ha rilasciato delle dichiarazioni di apprezzamento e fiducia sulla serie:
"Dal momento in cui Prodigal Son è stato presentato per la prima volta, il pubblico è rimasto colpito dalle interpretazioni dei due protagonisti, padre e figlio, che si affrontano in uno dei più particolari rapporti famigliari. Siamo entusiasti di avere ancora la possibilità di continuare con la seconda stagione nella lista Fox 2020-2021"

Per quanto riguarda il rinnovo della seconda stagione, dato l'arresto delle produzioni causa pandemia globale, rumors affermano che il debutto ci potrebbe essere per questo inverno. 

In attesa di conoscere nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a leggere la recensione della prima stagione in questo articolo.

A seguire un promo della seconda stagione:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più