Power: pubblicato il Teaser Trailer della nuova Serie TV Spin-off

Power: pubblicato il Teaser Trailer della nuova Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

James St. Patrick è a terra, ma i problemi di Tasha sono tutt'altro che finiti in un nuovo trailer per Power Book II: Ghost.

Starz ha rilasciato nuovi filmati dello spin-off del drama della domenica, e il teaser di 30 secondi fa pensare ad attività ancora più illecite.

Per prima cosa, sembra che Tameikah sappia esattamente cosa è successo la notte in cui Tasha afferma di aver ucciso il suo ex marito. "C'era qualcun altro", dice l'avvocato a Tasha, che indossa una tuta arancione in prigione e un'espressione fuori di testa. "È tuo figlio?".

Come i telespettatori di Power sanno, è stato Tariq a togliere definitivamente suo padre dalla commissione. E a giudicare dalla quantità di pistole, denaro, corsa frenetica e compiaciuta Saxe nel trailer, "Riq non ha finito di dilettarsi in attività illegali per salvare la sua famiglia."

Diamo anche uno sguardo a Cliff "Method Man" Smith nei panni dell'avvocato Davis MacLean e Mary J. Blige nei panni del boss della droga Monet Stewart Tejada.

La nuova serie, la cui trama riprenderà pochi giorni dopo gli eventi del finale di Power, seguirà Tariq mentre trova un percorso nella vita, “in cui il suo desiderio di perdere l'eredità di suo padre si scontra con la pressione crescente per salvare la sua famiglia ".

Power Book II: Ghost sarà presentato in anteprima a settembre, il primo dei quattro derivati pianificati della serie originale.

Ecco il teaser trailer della nuova serie spin-off:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più