P-Valley 2: Rinnovata per una Stagione la Serie TV targata Starz

P-Valley 2: Rinnovata per una Stagione la Serie TV targata Starz

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli spettacoli al locale The Pink sono appena agli inizi e una nuova stagione attende le ballerine dello strip club: la Starz ha infatti deciso, dopo la pubblicazione sulla piattaforma StarzPlay dei primi tre episodi, di rinnovare la sua nuova serie TV P-Valley, per un secondo ciclo di puntate.

Lo show, creato da Katori Hall e tratto da una pièce teatrale che porta la sua stessa firma, è ambientato in uno strip club nel delta del Mississipi e segue le vite delle stupende ballerine che lì si esibiscono.

"P-Valley è divenuta in poco tempo la nuova imperdibile serie TV di quest'estate, poichè sia critici e che spettatori sono presi da questi autentici e affascinanti personaggi che rendono vivo The Pink" - ha dichiarato Chistina Davis, la presidente delle produzioni originali Starz - "Katori ha prodotto un dramma provocatorio che guarda oltre lo sfarzo, nei cuori e nelle menti di questi personaggi pienamente caratterizzati e avvincenti, esplorandoli attraverso uno sguardo femminile che invita il pubblico a passeggiare nei loro tacchi a spillo. Sappiamo che Katori ha molte storie incredibili da raccontare e numerose cose in serbo per queste donne nella seconda stagione".

Sicuramente una serie da tenere d'occhio e se volete farvi un'idea, la nostra recensione della premiere fa al caso vostro.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più