Outer Banks: il Creatore della Serie TV Netflix vorrebbe altre 4 o 5 Stagioni

Outer Banks: il Creatore della Serie TV Netflix vorrebbe altre 4 o 5 Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli intrighi e i misteri nella soleggiata e marittima costa della Carolina del Nord potrebbero appassionare e intrigare gli spettatori ancora per lungo tempo: sembra infatti che Jonas Pate, uno dei creatori della serie Outer Banks, abbia in mente grandi progetti per la sua opera.

L'ideatore ha infatti dichiarato di aver progettato la storia dei giovani protagonisti perchè si possa ramificare fino a quattro o cinque stagioni.

Lo show, ambientato proprio negli Outer Banks, vede un gruppo di ragazzi, capeggiati da John B. (Chase Stokes), impegnati nella ricerca del tesoro sommerso della nave mercantile Royal Merchant, affondata 150 anni fa proprio in questi luoghi.
La missione li metterà anche sulle tracce del padre del loro leader, scomparso nove mesi prima mentre era proprio sulle tracce di questo fantomatico vascello.

La prima stagione del teen-drama è stata interamente pubblicata sulla piattaforma di Netflix il 15 aprile e, per ora, ancora non ci sono notizie ufficiali dal colosso dello streaming per la produzione di nuovi episodi.

Stando però alle idee precise del creatore e al finale con tanto di cliffhanger, il rinnovo è probabilmente dietro l'angolo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più