Outer Banks 2: le Prime Foto della nuova Stagione in arrivo questa Estate

Outer Banks 2: le Prime Foto della nuova Stagione in arrivo questa Estate

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli ideatori di Outer Banks e Netflix iniziano a riscaldare l'atmosfera, stuzzicando i fan che attendono la seconda stagione. Ancora non ne è stata rivelata la data di uscita, ma è sicuro che arriverà questa estate. 

Nell'attesa, possiamo già avere qualche anticipazione con le prime foto pubblicate tramite i profili ufficiali della serie TV e di Netflix, che la produce e trasmette.

Dopo il cliffhanger del finale della prima stagione, siamo curiosi di vedere come procederà la storia di John B, Sarah e gli altri Pogues. Sappiamo che gran parte dei nuovi episodi saranno girati alle Bahamas, ma il resto, ovviamente, a Outer Banks, vera casa della serie. Inoltre, pare verranno introdotti nuovi personaggi ricorrenti. Senza fare spoiler (nel caso non abbiate visto la prima stagione), possiamo dire che è interessante soprattutto l'ultima delle foto in carrellata che potete vedere nel post qui sopra. Sembra trattarsi di una cerimonia funebre, ma non sappiamo se si tratta di un funerale vero e proprio o di un memoriale.

Fortunatamente non mancano troppi mesi a scoprirlo, quindi non ci resta che aspettare. Continuate a seguirci per ulteriori notizie su Outer Banks e tutte le altre serie TV più amate. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più